Cosa Facciamo

Libero Pensiero promuove attività culturali, sociali e di sensibilizzazione. Libero Pensiero si propone di diffondere a livello locale e nazionale i valori della crescita personale e culturale, della solidarietà, l’educazione alla cittadinanza, il rispetto dell’ambiente e l’affermazione della legalità.

Libero Pensiero è un’associazione indipendente, pluralista, a carattere volontario e democratico.

Libero Pensiero persegue il suo scopo attraverso: attività di formazione nel campo della cultura politica, attraverso l’organizzazione di convegni, dibattiti, incontri e conferenze; promozione ed organizzazione di incontri, dibattiti, convegni, conferenze, viaggi aventi per oggetto tematiche di natura culturale e storica con finalità educative